Home Curiosità Tom Hardy sarà il Dottor Hugo Strange in Batman 3 – The Dark Knight Rises?

Tom Hardy sarà il Dottor Hugo Strange in Batman 3 – The Dark Knight Rises?

Di notizie certe su The Dark Knight Rises, atteso ritorno in sala di Batman, se ne hanno poche, se non addirittura pochissime. Una di queste riguarda la presenza nel cast di Tom Hardy, annunciato dalla produzione ma ahinoi senza svelarne la possibile identità. E qui entrano in gioco le speculazioni, che oggi vorrebbero Hardy nei

pubblicato 17 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:05

Di notizie certe su The Dark Knight Rises, atteso ritorno in sala di Batman, se ne hanno poche, se non addirittura pochissime. Una di queste riguarda la presenza nel cast di Tom Hardy, annunciato dalla produzione ma ahinoi senza svelarne la possibile identità. E qui entrano in gioco le speculazioni, che oggi vorrebbero Hardy nei panni di un villain di tutto rispetto, ovvero il Dottor Hugo Strange!

Non un ‘cattivo qualunque’, ma uno dei primissimi villain della storia dell’uomo pipistrello, un criminale senza scrupoli, un genio dal QI mostruoso, trasformatosi negli anni, tanto da diventare in tv, per la serie animata, lo psichiatra dei criminali del carcere di Gotham, resi schiavi tramite psicosi invece che curati.

Ma sarà davvero così? Tom Hardy vestirà i panni del Dr. Hugo Strange in The Dark Knight Rises? Voi che ne dite… ipotesi da promuovere o da bocciare?