American Life di Sam Mendes: ecco il trailer italiano
Con un anno e mezzo di ritardo il prossimo 17 dicembre la Bim porterà anche nei cinema italiani Away We Go, atteso nuovo film di Sam Mendes, inspiegabilmente diventato per il mercato nostrano American Life. Interpretato da John Krasinski, Maya Rudolph, Jeff Daniels, Maggie Gyllenhaal ed Allison Janney, il film, costato 17 milioni di dollari,
Con un anno e mezzo di ritardo il prossimo 17 dicembre la Bim porterà anche nei cinema italiani Away We Go, atteso nuovo film di Sam Mendes, inspiegabilmente diventato per il mercato nostrano American Life. Interpretato da John Krasinski, Maya Rudolph, Jeff Daniels, Maggie Gyllenhaal ed Allison Janney, il film, costato 17 milioni di dollari, è stato un inatteso insuccesso al box office americano, avendo incassando ‘solo’ 9 milioni di dollari e spiccioli. Oggi, dopo tanta attesa, ecco arrivare il primo trailer nella nostra lingua.
La storia ruota attorno a Burt e Verona, una coppia di trentenni che aspetta un bambino. La gravidanza procede bene fino a quando ricevono una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt annunciano che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto, viene a cadere l’unica ragione per la quale avevano deciso di stabilirsi lì. Dove (e vicino a chi) dovranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? I due ragazzi partono così per un viaggio che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare tutte le possibili opzioni…