Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn – prima foto ufficiale

The Twilight Saga: Breaking Dawn – prima foto ufficiale

Ambigua, misteriosa ma decisamente affascinante. Prima foto ufficiale in arrivo dall’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1, in uscita nei cinema di mezzo mondo il 18 novembre del 2011. Diretto da Bill Condon, e con l’intero cast dei primi tre film assolutamente confermato, Breaking Dawn proverà a chiudere dignitosamente una saga che da circa

pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:43



Ambigua, misteriosa ma decisamente affascinante. Prima foto ufficiale in arrivo dall’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1, in uscita nei cinema di mezzo mondo il 18 novembre del 2011. Diretto da Bill Condon, e con l’intero cast dei primi tre film assolutamente confermato, Breaking Dawn proverà a chiudere dignitosamente una saga che da circa tre anni sbanca i box office. 392 milioni di dollari nel 2008 con il primo capitolo, 709 nel 2009 con il secondo, 692 pochi mesi fa con il terzo. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di abbattere il miliardo di dollari, con un ultimo capitolo diviso in due parti, seguendo le orme di Harry Potter. La prima, come detto, il 18 novembre del 2011, la seconda, un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012.

Estremamente significativa la prima foto ufficiale del film, con una mano, adagiata su un letto, che stringe delle piume. Una scena che i lettori del romanzo della Meyer avranno immediatamente intuito, con la luna di miele di Edward e Bella assoluta protagonista. Che il tanto atteso ‘sesso’ sia arrivato anche per i due amati/odiati piccioncini? Ebbene sì.