Wake Wood: trailer e immagini
A quanto pare proprio non ce la facciamo a resistere alla tentazione di risuscitare i morti! E poiché evidentemente i nostri tentativi approdano al fallimento nella realtà, perché non servirsi del cinema, per mezzo della fantasia, a tale scopo? Wake Wood parrebbe assecondare tali premesse, sicuramente colorite e troppo superficiali, ma a voi il giudizio.La
A quanto pare proprio non ce la facciamo a resistere alla tentazione di risuscitare i morti! E poiché evidentemente i nostri tentativi approdano al fallimento nella realtà, perché non servirsi del cinema, per mezzo della fantasia, a tale scopo? Wake Wood parrebbe assecondare tali premesse, sicuramente colorite e troppo superficiali, ma a voi il giudizio.
La storia è incentrata su di una coppia che tenta di riportare in vita la propria defunta figlia rivolgendosi ai vicini di casa. Da qui i rituali pagani che ne conseguono onde assecondare questo terribile ma condivisibile desiderio. Come avrete già avuto modo di leggere nel titolo, oggi vi mostriamo qualche immagine, ma soprattutto un trailer del film.
Nel cast figurano Aidan Gillen, Eva Birthistle e Timothy Spall, per la regia di David Keaton. L’uscita di Wake Wood dovrebbe avvenire durante la primavera dell’anno in cui ci apprestiamo ad entrare, ossia il 2011. Il trailer lo trovate immediatamente dopo il salto.