Torna Checco Zalone con Che bella giornata: ecco il trailer
Un anno dopo il boom inatteso e clamoroso di Cado dalle Nubi, 14.073.000 euro incassati, il 5 gennaio del 2011 nei cinema italiani tornerà Checco Zalone, comico tv prestato con successo al cinema con Che bella giornata. Diretto da Gennaro Nunziante, e con protagonisti Tullio Solenghi, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Nabiha Akkari, al fianco
Un anno dopo il boom inatteso e clamoroso di Cado dalle Nubi, 14.073.000 euro incassati, il 5 gennaio del 2011 nei cinema italiani tornerà Checco Zalone, comico tv prestato con successo al cinema con Che bella giornata. Diretto da Gennaro Nunziante, e con protagonisti Tullio Solenghi, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Nabiha Akkari, al fianco del Zalone mattatore il film, targato nuovamente Medusa, ci regala oggi il primo trailer.
Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani. Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l’animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita…
Riuscirà Zalone a ripetere il boom dell’esordio? Aspettando il 5 gennaio, giorno dell’uscita in sala, godiamoci pure questo primo trailer, sinceramente tutto tranne che eccezionale.