Tron Legacy: 4 featurette in italiano
80 milioni di dollari worldwide. Tanto ha incassato fino ad oggi Tron Legay nei paesi in cui è uscito. Aspettando l’incremento natalizio, e soprattutto l’uscita italiana, ormai prossima, ecco oggi arrivare ben 4 featurette in italiano. Da noi già recensito in anteprima, Tron Legacy arriva 28 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da
80 milioni di dollari worldwide. Tanto ha incassato fino ad oggi Tron Legay nei paesi in cui è uscito. Aspettando l’incremento natalizio, e soprattutto l’uscita italiana, ormai prossima, ecco oggi arrivare ben 4 featurette in italiano. Da noi già recensito in anteprima, Tron Legacy arriva 28 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista.
In cabina di regia questa volta abbiamo l’esordiente Joseph Kosinski, per un film, costato complessivamente oltre 300 milioni di dollari, pronto a rilanciare un franchise, con tanto di sequel già pronto nei cassetti della produzione. Ma ora preparatevi a pregustare l’universo di Tron grazie a 4 dietro le quinte che ci porteranno all’interno della rete, soffermandosi sullo stile fantascientifico del film e dei protagonisti, sui pazzeschi veicoli e su Clu, l’alter-ego perfido di Jeff Bridges.