Colin Firth: brilla per lui una nuova stella sulla Hollywood Walk of Fame
La stella numero 2.429 della Hollywood Walk of Fame, dedicata a Colin Firth, è stata inaugurata ieri con una breve cerimonia alla presenza dei dirigenti della Hollywood Chamber of Commerce, del collega Guy Pearce e del regista Tom Hooper. L’attore britannico, cinquanta primavere portate con grande fascino, ha dedicato la stella “a tutti quelli che
La stella numero 2.429 della Hollywood Walk of Fame, dedicata a Colin Firth, è stata inaugurata ieri con una breve cerimonia alla presenza dei dirigenti della Hollywood Chamber of Commerce, del collega Guy Pearce e del regista Tom Hooper. L’attore britannico, cinquanta primavere portate con grande fascino, ha dedicato la stella “a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo viaggio straordinario, ma, probabilmente più di chiunque altro avrei potuto mai immaginare, mia moglie Livia, che ha percorso con me ogni passo di questo cammino, con gioia e verità“. “Quando guardo in basso e vedo la stella“, ha detto Firth, “leggo il nome di mia moglie“.
Congratulazioni Colin! Adesso aspettiamo di vederti stringere fra le mani un Oscar! (Magari proprio per la sua interpretazione di Re Giorgio VI in Il Discorso del Re, ruolo che lo vede fra i candidati ai Golden Globes che saranno consegnati domenica notte).
Colin Firth: brilla per lui una nuova stella sulla Hollywood Walk of Fame
Fonte: Zimbio e The Guardian