Rubber: nuovo trailer del particolare lungometraggio di Mr. Oizo
Questa è la storia di un ex-musicista divenuto regista. Qualcuno lo definisce già un visionario, altri si limitano ad apprezzarlo, mentre altri ancora non lo capiscono. Certo è che prendendo visione del trailer che vi riportiamo in apertura, citare il “nonsense” ci sembra quantomeno lecito. Trattasi di Rubber, l’ultimo film del francese Quentin Dupieux, meglio
Questa è la storia di un ex-musicista divenuto regista. Qualcuno lo definisce già un visionario, altri si limitano ad apprezzarlo, mentre altri ancora non lo capiscono. Certo è che prendendo visione del trailer che vi riportiamo in apertura, citare il “nonsense” ci sembra quantomeno lecito. Trattasi di Rubber, l’ultimo film del francese Quentin Dupieux, meglio conosciuto col nome di Mr. Oizo.
Celebre lo spot pubblicitario della Levi’s che imperversò nelle pubblicità di mezzo mondo al ritmo di un suo brano, ossia Flat Beat. Rubber racconta l’assurda storia di un pneumatico che, improvvisamente, prende vita. Leit motiv dell’intera pellicola sembra essere un certo humor, senza dubbio giustificato dall’improponibile scenario che va configurandosi. Oltre a prendere vita, infatti, il copertone protagonista dispone di pericolosi poteri telepatici. Beh, meglio dare uno sguardo al trailer, va… Per lo meno trattasi di qualcosa di più estroso e inusuale.