The Woman: il film horror di Lucky McKee scatena polemiche al Sundance 2011 – Le foto
Immaginatevi la scena: siamo al Sundance e si proietta l’horror The Woman del regista Lucky McKee. Uno spettatore si lamenta a gran voce (il video è dopo il salto), dice che “il film è disgustoso, che non è arte e che andrebbe confiscato e bruciato”. Il film ha creato anche altri problemi: una ragazza si
Immaginatevi la scena: siamo al Sundance e si proietta l’horror The Woman del regista Lucky McKee. Uno spettatore si lamenta a gran voce (il video è dopo il salto), dice che “il film è disgustoso, che non è arte e che andrebbe confiscato e bruciato”.
Il film ha creato anche altri problemi: una ragazza si è sentita male durante la proiezione e alcuni critici hanno accusato Lucky McKee di essere misogino. Il regista ha ribattuto che ama le donne e che voleva solo raccontare una storia di violenza e di soprusi di un uomo sadico. Si scusa se la pellicola ha fatto male a qualcuno ma…
Oggi vi mostriamo qualche foto, nel cast Angela Bettis, Pollyanna McIntosh e Sean Bridgers. Trama: Christopher Cleek (Sean Bridgers) è un cacciatore e un giorno si imbatte in una donna selvaggia (Pollyanna McIntosh) che vive nei boschi del Maine. La cattura e la vuole inserire nella società ma….
Una curiosità: Lucky McKee è il regista di May, considerato da Bloody Disgusting come uno dei migliori horror del decennio 2000-2010. Lucky McKee ha anche girato un episodio per Masters of Horror dal titolo Creatura Maligna (Sick Girl).
The Woman: il film horror di Lucky McKee scatena polemiche – Le foto
THE WOMAN: uno spettatore si lamenta