The Prestige: il trailer del nuovo Nolan
Due prestigatori rivali, che emozionano il pubblico coi loro incredibili spettacoli, e che ben presto inizieranno a tentare di superarsi l’un l’altro in ogni modo possibile. Una rivalità che ben presto diventerà tragedia, e trasformerà i due prestigatori in assassini… E’ questa in breve la trama del nuovo film di Christopher Nolan, regista di Memento
Due prestigatori rivali, che emozionano il pubblico coi loro incredibili spettacoli, e che ben presto inizieranno a tentare di superarsi l’un l’altro in ogni modo possibile. Una rivalità che ben presto diventerà tragedia, e trasformerà i due prestigatori in assassini… E’ questa in breve la trama del nuovo film di Christopher Nolan, regista di Memento e Batman Begins. Il regista, assai valido, promette azione e tensione, e personalmente non vedo l’ora che esca (in Usa esce in autunno).
Il cast è davvero da urlo: ritornano, dopo l’esperienza assieme in Batman Begins, sia il bravissimo Christian Bale che il superbo Michael Caine; a fare da rivale a Bale ci sarà Hugh Jackman, e la “primadonna” sarà Scarlett Johansson. Che ve ne pare? Attendiamo di sapere la data d’uscita…
Intanto cliccando su continua un breve video con un po’ di trailer e qualche commento sul film, mentre il trailer integrale lo potete vedere cliccando sul link.