Comic-Con 2013, action figures e gadget: immagini del Mandarino Hot Toys e nuove armature Iron Man 3
Immagini e novità su action figures e gadget dal Comic-Con 2013, a San Diego dal 18 al 21 luglio.
Noi siamo tra quelli rimasti fortemente delusi dall’uso improprio di un villain di pregio come Il Mandarino operato all’interno del sequel Iron Man 3, con il veterano Ben Kingsley perfetto fino all’involuzione “macchiettistica” che ha fatto scivolare il personaggio nel ridicolo e distrutto ogni speranza di avere finalmente una nemesi all’altezza del franchise.
Fortuna ha voluto che grazie all’annunciata action-doll della Hot Toys presentata al Comic-Con e dedicata proprio al personaggio di Ben Kingsley si potrà cancellare quella parte del film e trattare uno dei supercriminali più carismatici della Marvel con il rispetto che merita, perchè dobbiamo ammettere che il look scelto per aggiornare il personaggio ci è davvero piaciuto.
A seguire vi proponiamo alcune immagini in anteprima dell’action-doll a cui aggiungiamo altri scatti da San Diego che includono sia nuove armature ancora dedicate ad Iron Man 3 (tra cui trovate la possente armatura Igor) e ulteriori figures per L’uomo d’acciaio (l’action doll dedicata ad Henry Cavill), The Lone Ranger (l’action figure di Johnny Depp) e gli imperdibili Batman & Robin televisivi anche questi in una nuova versione action-doll.
Fonte | Marvel Toys News
Comic-Con 2013, action figures e gadget: pioggia di immagini della preview night
Immagini e novità su action figures e gadget dal Comic-Con 2013, a San Diego dal 18 al 21 luglio.
Ieri sera il Comic-Con 2013 ha avuto la sua preview night, serata che anticipa l’apertura ufficiale della convention e il sito Collider come ogni anno ci propone una pioggia di immagini della immensa area espositiva che, lasciatevelo dire da un collezionista incallito, è una vera gioia per gli occhi.
Nelle immagini stand dedicati a Lego (immagini del film in arrivo e della nuova Delorean di Ritorno al futuro), a giocattoli, action figures, statue, gadget, fumetti e poster esclusivi.
Tra gli scatti i costumi del franchise Superman per la celebrazione dei 75 anni del supereroe DC (Christopher Reeve, Brandon Routh, Henry Cavill e non manca neanche la tenuta nera di Tom Welling nella serie tv Smallville).
Ci sono anche oggetti e costumi di scena originali di film come Il mago di Oz, James Bond, Watchmen, Indiana Jones, ma quello che ha catturato la nostra attenzione sono i busti e le statue, davevro strepitosi, dedicati al sequel Blade 2.
Foto | Collider
Comic-Con 2013, action figures e gadget: Lo Hobbit e nuove immagini delle esclusive
Quest’oggi è prevista la serata di pre-apertura del Comic-Con 2013 e noi proseguiamo con il proporvi una carrellata di esclusive della convention che riguardano action figures e gadget e di cui potranno fruire in anteprima i fortunati che saranno a San Diego.
Iniziamo con Lo Hobbit e una speciale t-shirt dedicata al sequel Lo Hobbit: La desolazione di Smaug e l’action figure deluxe da 18 cm di Azog il comandante degli orchi, realizzata in edizione limitata e numerata da 2.600 pezzi.
Azog è raffigurato come appare nella scena del prologo di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. Nella battaglia tra i nani e un esercito di orchi per riconquistare Moria, Azog tiene afferra in segno di vittoria la testa mozzata del Re nano Thrór. Il set include mani intercambiabili, la mano destra che tiene la testa di Thrór può essere sostituita con una mano in grado di impugnare sia il pugnale che una mazza, mentre la mano sinistra può essere sostituita con una senza dita, troncate dalla spada di Thorin.
A seguire trovate le immagini del set di Azog e una serie di foto che ci mostrano altri gadget che verranno presentati alla convention e che includono Transformers, Alien, Star Trek, Hellboy, Il mostro della laguna nera, Batman, Star Wars, Lanterna verde, Kick-Ass 2, L’uomo d’acciaio, Tartarughe Ninja, Masters of the Universe, Watchmen.
Comic-Con 2013: immagini action figures e gadget esclusivi
Comic-Con 2013, action figures e gadget: edizione speciale per Captain America – Il primo vendicatore
Tra le esclusive che Hot Toys porterà al Comic-Con 2013 ci sarà anche l’action doll in versione speciale del Captain America cinematografico così come appare nel cinecomic Captain America – il primo vendicatore.
Come ricorderete Steve Rogers (Chris Evans) dopo la sua mutazione e trasformazione in super-soldato viene usato dal governo americano come mezzo di propaganda, un vero e proprio testimonial dello “Zio Sam” . E’ proprio durante questo tour che vedremo un primo modello di costume con cui Rogers si cimenta in alcuni patriottici siparietti con tanto di ballerine.
La figure denominata Captain America – Star Spangled Man Version è ricca di dettagli tra questi segnaliamo i foglietti di carta con le battute da recitare che Rogers aveva attaccato con del nastro adesivo dietro lo scudo e che ritroveremo anche in questa riproduzione.
Caratteristiche della figure:
– Altezza circa 30 cm
– Capo mascherato
– Corpo muscoloso, con oltre 30 punti di articolazioni
– Riproduzione dell’espressione del viso con le rughe dettagliati e texture della pelle
– Sette (7) paia di palmi intercambiabili guantati tra cui:
– Un (1) palmo sinistro per impugnare lo scudo
– Un (1) palmo sinistro per impugnare la mitragliatrice
– Un (1) palmo della mano destra per tenere la pistola
– Una (1) paio di palmei rilassati
– Un (1) paio serrati a pugno
– Ogni pezzo è dotato di una testa scolpita e dipinta a mano
Costume in tessuto:
– Un (1) abito blu, bianco e rosso con disegno in rilievo e stella sul petto
– Un (1) paio di pantaloni blu
– Una (1) cintura blu
– Una (1) cintura verde con tasche
– Un (1) paio di stivali rossi
– Una (1) cintura con proiettili
– Un (1) cinturino marrone per scudo
– Un (1) fondina per pistola
Armi:
– Uno (1) scudo
– Una (1) mitragliatrice
– Una (1) pistola
Accessori:
– Tre (3) pezzi di carta con appuntii da incollare sul retro dello scudo
– Un (1) badile con guaina.
– Uno stand con traghetta Capitan America e logo film
Comic-Con 2013, action figures e gadget: Iron Man 3, A-Team e poster Mondo
Ancora action figures e gadget per il Comic-Con 2013 di San Diego, che ricordiamo aprirà ufficialmente i battenti il 18 luglio con una serata speciale di pre-apertura fissata per il 17.
HOT TOYS
Iron Man 3 – action doll Mark XVII
La convention di San Diego sarà l’occasione per Hot Yoys di presentare la nuova action-doll con inserti in metallo Mark XVII nome in codice Heartbreaker. L’ìmponente armatura da combattimento fruisce di illuminazione LED ed è dotata di un potente cannone collocato al centro del petto. La figure realizzata In scala 1:6 è parte della nuova serie “MMS Diecast Series“.
MATTEL
A-Team – Van Hot Wheels
La Mattel anche quest’anno avrà il suo consueto spazio al Comic-Con. La storica ditta americana ha preparato per la linea Hot Wheels una speciale esclusiva, la replica del leggendario Van dell’A-Team, la serie tv d’azione anni ’80 di recente portata su grande schermo in un divertente lungometraggio action. Realizzato in metallo pressofuso e venduto in una speciale confezione a forma di pallottola. il van fruisce di una speciale colorazione che include la riproduzione sulla carrozzerie di schizzi di fango.
MONDO
Locandine da collezione
Anche le strepitose locandine Mondo daranno il loro contributo al Comic-Con con poster esclusivi dedicati al kolossal Pacific Rim, al classico Conan il barbaro, ai film di Hayao Miyazaki Il castello errante di Howl e La città incantata e un poster anche per La torre nera, la saga letteraria di Stephen King attualmente in fase di sviluppo per un monumentale adattamento cinematografico.
A seguire trovate una galleria fotografica con ulteriori immagini degli oggetti descritti nell’articolo.
Comic-Con 2013, action figures e gadget: esclusive per Resident Evil, Star Trek, Star Wars e Venerdì 13
Ancora una carrellata sulle esclusive presentate al Comic-Con 2013 (18 – 21 luglio) per quel che concerne gadget, statue, action figures e merchandise vario.
Oggi vi proponiamo gadget per Star Trek e Star Wars, statue per Resident Evil e una speciale action figure per il Jason di Venerdì 13.
MIMOCO
Chiavette USB – Star Trek / Star Wars
Quest’anno Mimoco, creatori delle chiavette USB da collezione Mimobot, porteranno alla convention diverse chiavette esclusive basate su svariate licenze e in vendita in set da 1.000 pezzi. Oggi vi presentiamo le chiavette ispirate al Chewbacca di Star Wars e ai nuovo Klingon visti in Star Trek – Into Darkness.
HOLLYWOOD COLLECTIBLES
Underworld – Statua di Selene
Splendida statua che ritrae la vampira guerriera Selene (Kate Beckinsale) realizzata in scala 1:9 per un’altezza di 20 cm. I pezzi alla convention saranno solo 500 per un costo di circa 70$ cadauno.
Resident Evil – Cane zombie / Distintivo S.T.A.R.S.
Il cane da guardia dobermann ritratto nella statua è già in una fase avanzata di infezione, un vero e proprio cane-zombie realizzato in scala 1:6 per 20 cm in altezza. I pezzi alla convention saranno 750 venduti a circa 60$ cadauno.
Lo Special Tactics And Rescue Service (STARS) è una divisione d’elite delle forze speciali del Dipartimento di Polizia di Raccoon city, composto da personale specializzato selezionato con estrema cura. Sulla base del distintivo usato da Chris e altri agenti STARS è stata creata questa esatta replica in solido metallo pressofuso su licenza ufficiale, completo di un vero e proprio porta-distintivo in pelle. Il portafoglio in pelle è dotato di un alloggiamento per una carta d’identità e sulla parte anteriore del distintivo c’è il logo STARS stampigliato in rilievo. (Prezzo circa 50$)
NECA
Venerdì 13 – Jason Voorhees versione videogame NES
Questa intrigante versione alternativa di Jason ispirata all videogame “Friday 13th” sfiora i 18 cm in altezza ed è completamente articolato. La figure ha una speciale colorazione che rende fosforescente maschera, mani, e piedi che si illuminano di blu. mentre le armi in dotazione, un’ascia e un machete si illuminano di bianco. (Prezzo 25&)
A seguire trovate una galleria fotografica con ulteriori immagini degli oggetti presentati nell’articolo:
Comic-Con 2013 – foto action figures e gadget
Comic-Con 2013, action figures e gadget: esclusive per L’uomo d’acciaio, Kick-Ass 2 e Iron Man
Aggiornamento action figures e gadget per il Comic-Con 2013. Oggi vi segnaliamo set di figures per il reboot L’uomo d’acciaio, figures anche per Kick-Ass 2 e mini-statue per la trilogia di Iron Man.
MATTEL
L’uomo d’acciaio – set Superman vs Zod
Mattel presenta in esclusiva a San Diego un pack da due action figures con i personaggi di Superman e Zod che si fronteggiano. La scatola è realizzata per simulare lo scenario del campo di battaglia. In più il personaggio di Superman tramite un pulsante situato sulla schiena, fruisce di occhi luminescenti coloro rosso per simulare la sua vita calorifica, Zod è invece munito di una trave di acciaio. (Prezzo di 50$)
MEZCO
L’uomo d’acciaio – Pack da 3 mini figures
Le figures misurano circa 5 cm e fruiscono di 5 punti di articolazione. Inclusi nel set troviamo Superman (aka L’uomo d’acciaio), Jor-El (padre biologico di Superman) e il generale Zod (nemesi di Superman). Il trittico è confezionato in una scatola trasparente concepita per i collezionisti e limitata a soli 1200 pezzi. (prezzo 20$).
NECA
Kick-Ass 2 – Serie 1 action figures “unrated”
NECA presenterà a San Diego un set da tre figures in blister singoli (Hit- Girl. Kick-Ass e Motherfucker) e in confezioni senza censure, diverse da quelle che andranno nei negozi della grande distribuzione. Ad esempio “AC2” sarà il titolo della confezione invece di “Kick Ass 2” e i nomi di due dei personaggi saranno modificati in “KA” e “MF’er”. (Prezzo 75$).
BEAST KINGDOM
Iron Man – 3 statue “Egg Attack”
A quanto sembra sarò la prima volta che queste statue della Marvel dalla singolare foggia saranno messe in vendita negli Stati Uniti. Ci sono tre armature disponibili: Iron Man 2 Mark V, Iron Man 2 Mark VI e Iron Man 2 War Machine. A San Diego ci saranno disponibili solo 100 pezzi per ogni modello (Prezzo 80.00$ cadauna).
A seguire trovate una galleria con immagini dettagliate delle figures illustrate nell’articolo:
Comic-Con 2013, action figures e gadget: i busti di Star Wars e il Predator albino
Il prossimo 18 luglio apre i battenti il Comic-Con 2013 e dopo avervi proposto il Superman Black ispirato a L’uomo d’acciaio e la statua del Fauno protagonista della fiaba dark di Guillermo Del Toro, vi aggiorniamo sulle numerose esclusive che transiteranno alla convention californiana.
Vi ricordiamo che in coda al post trovate una ricca galleria fotografica con tante immagini dettagliate dei gadget descritti nell’articolo.
STAR WARS – GENTLE GIANT
Mini busto C-3PO
Questa scultura che ritrae l’amato droide protocollare C-3PO è stata realizzata sulla base delle illustrazioni dell’artista statunitense Ralph McQuarrie, character designer e concept artist di Guerre Stellari che ha creato alcuni dei protagonisti della saga di George Lucas, oltre a C-3PO suoi anche Darth Vader, Chewbacca e R2-D2.
Il busto misura in altezza poco più di 6 cm, è dotato di due teste intercambiabili ed è realizzato in soli 1008 esemplari worldwide.(prezzo 75$).
Mini busto Ammiraglio Ackbar
Magnitude Ackbar Mini Bust, ci proprone l’ammiraglio Ackbar di Star Wars (lo ricorderete esclamare ne Il Ritorno dello Jedi “E’ una trappola“). Il busto scolpito su disegni di Steven Daily è alto 20,5 cm e la confezione include una lussuosa scatola in legno serigrafata e una stampa 4 x 6 in edizione limitata.
Disponibile in 500 pezzi worldwide con certificato di garanzia e numerazione a mano (prezzo 175$)
Mini busto deluxe Boba Fett
Gentle Giant quest’anno ha proprio deciso di fare la gioia dei fan di Star Wars presenti alla convention californiana, visto che questo è il terzo busto presentato in esclusiva a San Diego e ritrae il temibile cacciatore di taglie Boba Fett. Si tratta di un mini busto formato deluxe che sfiora i 20 cm di altezza ed è contenuto in una confezione in latta decorata con lo stemma dei mercenari Mandaloriani e dotato di braccia intercambiabili per variarne la posabilità
Ogni busto è dipinto a mano e limitato a soli 2500 pezzi worldwide, accompagnati da certificato di autenticità. (Prezzo 150$)
HASBRO
Boba Fett action figure deluxe set con Han Solo in carbonite
Ancora il cacciatore di taglie Boba Fett, ma stavolta si tratta di una splendida action figure esclusiva da 15 cm contenuta in un set “Black Series” che include due armi (fucile e pistola), l’iconico jet pack e un accessorio che vale da solo l’intero set: Han Solo imprigionato nella Carbonite. (prezzo 45$)
NECA
Predator Albino – Action figure
NECA presenterà a San Diego una nuova action figure da 17 cm ispirata al franchise Predator. La figure ha 25 punti di articolazione dotati di snodi sferici su fianchi e ginocchia, la speciale colorazione albina, le decorazioni tribali e il prezzo di 25$ ne fanno un pezzo da collezione imperdibile.
A seguire trovate una ricca e dettagliata galleria fotografica con immagini di figures e busti incluse le confezioni.