The Butterfly Effect 2: il trailer…
Non se ne sentiva assolutamente il bisogno. Soprattutto dopo aver letto la trama (grazie a Splattercontainer). Eh sì, perchè questo The Butterfly Effect 2 non si scosta più di tanto dal primo film, tra l’altro nel suo genere una piacevole sorpresina. Niente più Ashton Kutcher, nessuna novità: si riparte da zero, con una nuova storia.
Non se ne sentiva assolutamente il bisogno. Soprattutto dopo aver letto la trama (grazie a Splattercontainer). Eh sì, perchè questo The Butterfly Effect 2 non si scosta più di tanto dal primo film, tra l’altro nel suo genere una piacevole sorpresina. Niente più Ashton Kutcher, nessuna novità: si riparte da zero, con una nuova storia. Quella di Nick, che ha perso la ragazza in un incidente stradale. Ma coi suoi poteri psichici -ma va…?- riuscirà a tornare indietro nel tempo, e cambiare il futuro, scoprendo a sue spese che non è stata una buona idea.
Il protagonista è interpretato da Eric Lively, e la sua fidanzata è interpretata da Erica Durance, la Lois Lane di Smallville. La sceneggiatura è scritta da Michael Weiss, e ciò fa ancora più rabbrividire… perchè? Perchè è lo stesso sceneggiatore di I always know what you did last summer, terzo capitolo dell’inutile saga!
Il film uscirà solo per il mercato dvd, e intanto beccatevi il trailer…