The Nativity Story: sito e trailer
Catherine Hardwicke ha diretto due film indipendenti, il tanto discusso Thirteen e il riuscito Lords of Dogtown. E ora si mette alla prova con la storia di Gesù. Anzi, più specificatamente con quella di Maria e Giuseppe, dal loro incontro, passando per l’Annunciazione fino alla fuga in Egitto. E’ The Nativity Story, di cui qui
Catherine Hardwicke ha diretto due film indipendenti, il tanto discusso Thirteen e il riuscito Lords of Dogtown. E ora si mette alla prova con la storia di Gesù. Anzi, più specificatamente con quella di Maria e Giuseppe, dal loro incontro, passando per l’Annunciazione fino alla fuga in Egitto. E’ The Nativity Story, di cui qui vi presentiamo il sito e il trailer (cliccando su continua). Il sito presenta il trailer che potete vedere qui direttamente, ma anche un dietro le quinte e una galleria fotografica, oltre alla presentazione del film stesso; il tutto sembra ancora sotto costruzione, anche perchè la pellicola uscirà sugli schermi americani appena a dicembre.
Il film è stato girato in parte a Matera (set da sempre adatto per le pellicole a sfondo religioso) e in Marocco, e gli interpreti principali sono Keisha Hugues Castle (che interpreta Maria) e Oscar Isak (Giuseppe).