Angèle e Tony: il trailer italiano
Sbarcherà nelle nostre sale grazie a Sacher Film da venerdì 29 aprile Angèle e Tony, esordio nel lungometraggio di Alix Delaporte. Protagonisti assoluti sono la splendida Clotilde Hesme, apprezzata soprattutto per Les amants réguliers e oggi sempre più brava, e Grégory Gadebois, in due ruoli non semplici e in un film che si farà apprezzare
Sbarcherà nelle nostre sale grazie a Sacher Film da venerdì 29 aprile Angèle e Tony, esordio nel lungometraggio di Alix Delaporte. Protagonisti assoluti sono la splendida Clotilde Hesme, apprezzata soprattutto per Les amants réguliers e oggi sempre più brava, e Grégory Gadebois, in due ruoli non semplici e in un film che si farà apprezzare per le sue sfumature e per il ritratto di due personaggi accomunati dalla sofferenza e dalla solitudine della vita.
Normandia. Angèle è appena uscita dal carcere dopo aver scontato una pena perché coinvolta in un incidente dove è morto il marito. Il figlio è stato affidato ai nonni paterni. Tony invece è un pescatore che vive con la madre vedova, dopo che il padre è scomparso in mare. Entrambi stanno cercando qualcuno a cui legarsi. La donna cerca una relazione stabile per iniziare una nuova vita e mette un annuncio sul giornale, a cui l’uomo risponde…
Presentato (con successo) all’ultima Mostra di Venezia, all’interno della Settimana della Critica, Angèle e Tony ci regala oggi il suo trailer italiano. In attesa della nostra recensione in anteprima, in arrivo a breve.