Mientras duermes (Sleep Tight): il trailer del nuovo horror di Jaume Balagueró
Se Paco Plaza si sta dando da fare con Rec Genesis, terzo capitolo della saga iniziata nel 2007 che racconterà della diffusione del virus, il suo amico e collaboratore Jaume Balagueró non sta certo con le mani in tasca. E prima di dirigere Rec Apocalypse, capitolo conclusivo della saga, si è dedicato ad un nuovo
Se Paco Plaza si sta dando da fare con Rec Genesis, terzo capitolo della saga iniziata nel 2007 che racconterà della diffusione del virus, il suo amico e collaboratore Jaume Balagueró non sta certo con le mani in tasca. E prima di dirigere Rec Apocalypse, capitolo conclusivo della saga, si è dedicato ad un nuovo horror-thriller intitolato Mientras duermes.
Il film ci racconta del mondo torbido di Cesar, il portinaio di un appartamento di Barcellona che vive la sua esistenza snobbato dai conquilini e da tutti. Per questo ha fatto dell’edificio il suo piccolo “parco giochi”, divertendosi ad entrare di nascosto nelle case altrui ed ingannando tutti coloro che vi abitano. Finché arriva la nuova coinquilina, Clara: forse Cesar ha trovato la vittima ideale con cui sfogare i propri sentimenti frustrati…
Mientras duermes è interpretato da Luis Tosar (il mitico Malamadre di Cella 211) e Marta Etura (anche lei in Cella 211), e sarà presentato al Marché del Festival di Cannes a maggio con il titolo internazionale Sleep Tight per poter trovare distribuzione.