Cannes 2011 – Antonio Banderas, Salma Hayek e il photocall de Il Gatto con gli Stivali
Semplicemente irresistibili e simpaticissimi Antonio Banderas e Salma Hayek, fotografati sulla spiaggia antistante l’Hotel Carlton sulla Croisette. Date un’occhiata alle foto!
La spiaggia del Carlton Hotel a Cannes ha ospitato questo pomeriggio il simpatico photocall di Puss in Boots (Il Gatto con gli Stivali), nuovo lungometraggio animato targato Dreamworks, in arrivo il prossimo novembre. Fotografi e curiosi avranno avuto di che divertirsi! Cliccate su continua per guardare tutte le immagini.
Diretto da Chris Miller, regista di Shrek Terzo, con Antonio Banderas chiamato ancora una volta a prestare la propria voce al celebre micio spadaccino dagli occhioni dolci, il film è ovviamente uno spin-off del fortunato franchise di Shrek. Puss in Boots, ci racconterà le origini del personaggio, quando si allea con Humpty Dumpty e con Kitty (la sexy Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d’Oro. (Oca dalle Uova d’Oro che – evidentemente – a casa Dreamworks hanno intenzione di sfruttare ancora un pò visto che, conclusa la saga dell’orco verde, sembrano intenzionati ad iniziarne un’altra…)
Se non lo avete visto, qui c’è il teaser trailer italiano.
Cannes 2011 – Antonio Banderas, Salma Hayek e il photocall de Il Gatto con gli Stivali
Fonte: Zimbio