Super 8: nuovo spot televisivo
Super 8 di J.J. Abrams si mostra in un nuovo spot destinato alla televisione.
Dopo essersi mostrato con la sua locandina italiana che contribuisce a ricordarci il suo arrivo fissato nel nostro Paese per il prossimo 30 settembre, Super 8 di J.J. Abrams torna a fare capolino sui nostri schermi, stavolta con qualche immagine in movimento.
Quello che potete vedere qui sopra è infatti il nuovo spot televisivo del film, intitolato It Arrives e messo in onda proprio in questi giorni per promuovere sugli schermi casalinghi USA la pellicola, in arrivo da quelle parti il prossimo 10 giugno, con ben oltre tre mesi di anticipo rispetto all’Italia, purtroppo per noi. Comunque sia, ricordiamo che Super 8 vedrà come protagonisti Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills. Questa invece la sinossi ufficiale, che sicuramente molti di voi avranno avuto modo di conoscere già nel corso dei mesi, soprattutto se fan del buon J.J.:
“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”
Via | Collider.com