Ghost Rider: Spirit of Vengeance – primo poster
Finalmente il primo poster, decisamente riuscito. News in casa Ghost Rider: Spirit of Vengeance, a pochi mesi dall’uscita in sala, datata 17 febbraio del 2012.
Finalmente il primo poster, decisamente riuscito, con delle catene infuocate protagoniste. News in casa Ghost Rider: Spirit of Vengeance, a pochi mesi dall’uscita in sala, datata 17 febbraio del 2012.
Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2, che potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari, vedrà Nicolas Cage tornare a vestire i panni (e il parrucchino) di Johnny Blaze, per un sequel che proverà a far dimenticare il contestato predecessore.
Solo 230 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo 4 anni, oltre ad una serie di stroncature eccellenti, per un sequel che vedrà al fianco di Cage Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido. Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.