Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: The Ides of March di George Clooney inaugura la 68a edizione della Mostra
Più di 80 foto in arrivo per voi direttamente dai photocall e dal red carpet della giornata inaugurale della 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
George Clooney è stato il mattatore indiscusso di questa prima giornata di Festival. Sempre disponibilissimo con i fan (purtroppo non altrettanto con i fotografi) si è concesso un vero e proprio bagno di folla sul taappeto rosso della serata inaugurale dell’edizione numero sessantotto della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Accanto a lui, per presentare in anteprima mondiale The Ides of March (Le Idi di Marzo), le splendide Evan Rachel Wood e Marisa Tomei; oltre a Phillip Seymour Hoffman, Paul Giamatti e Grant Heslov.
Il ricchissimo red carpet ha inoltre visto sfilare Cindy Crawford, Diane Kruger, Eli Roth, Lina Wertmuller, John Woo, Darren Aronosfky presidente di Giuria accompagnato dai colleghi giurati Alba Rohrwacher, Todd Hynes, Eija-Liisa Ahtila, David Byrne, Mario Martone e André Téchiné; Cristiana Capotondi, la Madrina Vittoria Puccini, Valeria Marini, MassimoBoldi, Violante Placido e tanti altri. Quale abito vi piace di più?
Cliccate qui sotto per accedere alla gallery, sfogliate tutte le foto del nostro album e tornate a visitarci domani…Come sempre: Buona visione!