3 From Hell: la moglie di Sid Haig aggiorna sullo stato di salute dell’attore dopo l’incidente
L’attore Sid Haig, meglio noto come il Capitano Spaulding, è uscito dalla terapia intensiva dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto.
Disponibili due diversi aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore Sid Haig (3 From Hell), recentemente coinvolto in un incidente. Gli update arrivano dalla moglie dell’attore, Suzie Haig, in un post condiviso su Instagram.
[quote layout=”big”]Ciao a tutti, lo so che ci è voluto un po’, ma eccomi veloce e coincisa. Sid ha avuto una brutta caduta all’inizio della scorsa settimana ed è andato al pronto soccorso per assicurarsi che tutto fosse ok. Lo era, ma lo hanno tenuto per un po’ in osservazione. Giovedì in tarda serata ha vomitato nel sonno, poiché dormiva il vomito gli è entrato nei polmoni (aspirazione). Per fortuna, dato che lo stavano monitorando, l’allarme è scattato e sono riusciti a far uscire il vomito rimuovendolo con il tubo per l’aspirazione. Gli hanno aspirato i polmoni per un paio di giorni e tutto è uscito in modo da poter rimuovere il tubo dell’aria / aspirazione. Ormai respira bene da diversi giorni, ma devono ancora controllare che l’infezione sia sventata, poiché i batteri nell’intestino umano possono provocare un’infezione ai polmoni quando ciò accade e gli stanno dando antibiotici via endovena per proteggerlo. Il suo colore è fantastico (bello e rosa) e i suoi aspetti vitali sono eccellenti, quindi mentre non gli è ancora permesso di mangiare o bere completamente, hanno iniziato a lasciargli bere un po’ di succo e acqua. Continuava a chiedermi di dargli solo la tazza piena di succo e diventava piuttosto irritabile quando ho detto che non potevo ancora, quindi è un enorme miglioramento. Sid ha fame e sete + Sid è irritabile e combattivo = Sid sta migliorando.[/quote]
[quote layout=”big”]Oggi è andato benissimo e continua a migliorare. Mi scuso per il mio post criptico giovedì sera / venerdì mattina presto, ma cosa posso dire – ero fuori di testa! Quale moglie non lo sarebbe? Le cose si sono fatte davvero pesanti per un attimo, ma è tornato indietro come un campione! Quindi sto facendo questo aggiornamento ora perché finalmente mi sento a mio agio e abbastanza calma da farvi sapere a tutti che sta combattendo come un vero guerriero e sta vincendo la lotta!!! Grazie a tutti per le vostre preghiere, la premura e gentilezza, e grazie a [Bill Moseley] per i suoi post di supporto. Sono molto apprezzati da tutti noi qui a Camp Haig. Amore e gratitudine, e molto rispetto, per tutti voi. Grazie tanto per inviare la vostra energia al mio tesoruccio. L’amore vince su tutto.[/quote]
“3 from Hell” debutterà nelle sale americane il 16 settembre come parte di un evento speciale della durata di tre giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Screengeek