3 locandine e il trailer di Killshot, film di John Madden con Diane Lane e Mickey Rourke
E’ finalmente pronto ad uscire nei cinema americani, il prossimo 23 gennaio, dopo svariati rinvii Killshot, film di John Madden, regista del sopravvalutatissimo Shakespeare in Love. Prodotto da Quentin Tarantino, e con Diane Lane, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt e Mickey Rourke protagonisti, il film è dal marzo del 2006 che subisce rinvii continui da parte
E’ finalmente pronto ad uscire nei cinema americani, il prossimo 23 gennaio, dopo svariati rinvii Killshot, film di John Madden, regista del sopravvalutatissimo Shakespeare in Love. Prodotto da Quentin Tarantino, e con Diane Lane, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt e Mickey Rourke protagonisti, il film è dal marzo del 2006 che subisce rinvii continui da parte della Weinstein, che ha anche tentato fino all’ultimo di venderlo ad altre case di distribuzione, fino all’apparente e definitiva uscita in sala del prossimo gennaio.
Tratto da un romanzo di Elmore Leonard, il film vedrà una giovane coppia, interpretata da Thomas Jane e Diane Lane, inclusa in un programma di protezione testimoni federale, diventare il bersaglio di un killer professionista, ovvero il mezzo indiano e psicopatico Armand ‘The Blackbird’ Degas, interpretato da Mickey Rourke, e del suo giovane apprendista.
Proprio grazie alla rinata popolarità di Rourke con The Wrestler, alla Weinstein si sono finalmente decisi a far uscire la pellicola, in arrivo ormai con ben 3 anni di ritardo. Dopo il saltino troverete il trailer, purtroppo non in ottima risoluzione, oltre ad altre due locandine, per quello che potrebbe essere una piacevole sorpresa. Voi che ne dite… prime impressioni?