3 nuovi spot tv per Taking Woodstock di Ang Lee
E’ uscito mercoledì nelle sale americane l’attesissimo Taking Woodstock di Ang Lee, a 40 anni esatti dal concerto rock più famoso di sempre. Interpretato da Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan, il film porta in sala tutto ciò che girò intorno a quello storico
E’ uscito mercoledì nelle sale americane l’attesissimo Taking Woodstock di Ang Lee, a 40 anni esatti dal concerto rock più famoso di sempre. Interpretato da Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan, il film porta in sala tutto ciò che girò intorno a quello storico evento.
Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock è una commedia che vede Demetri Martin interpretare proprio Tiber, che offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento. Costata 30 milioni di dollari, la pellicola dovrebbe incassarne all’incirca 7 da mercoledì a domenica, almeno secondo le previsioni degli esperti.
Quando lo vedremo in Italia? A quanto pare non prima del 2010. Attendiamo pazientemente.