Home Curiosità 3 spot tv inediti per G-Force: Superspie in missione

3 spot tv inediti per G-Force: Superspie in missione

Dopo aver visto il trailer in italiano, e a 3 settimane dall’uscita negli Usa, torniamo a parlare di G-Force: Superspie in missione grazie all’arrivo di 3 spot tv inediti, per voi dopo il saltino. Diretto da Hoyt Yeatman, due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi, e con le voci di Sam Rockwell,

6 Luglio 2009 07:31

3 spot tv inediti per G-Force: Superspie in missioneDopo aver visto il trailer in italiano, e a 3 settimane dall’uscita negli Usa, torniamo a parlare di G-Force: Superspie in missione grazie all’arrivo di 3 spot tv inediti, per voi dopo il saltino. Diretto da Hoyt Yeatman, due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi, e con le voci di Sam Rockwell, Tracy Morgan, Penelope Cruz e Nicolas Cage, il film, prodotto dal Re Mida Jerry Bruckheimer, arriverà nei nostri cinema con il solito clamoroso ritardo che ormai ‘marchia’ la Disney Italia, ovvero il 6 novembre.

Protagonisti della pellicola una squadra di porcellini d’India, letteralmente addestrata dal governo come se fossero degli agenti segreti. La loro missione sarà quella di fermare un diabolico miliardario che ha ideato un piano per governare il mondo…

Una nuova saga? La sensazione è che ci troviamo dinanzi ad un possibile franchise, con annessi miliardi di gadget da vendere ai più piccoli, per un film che promette di sbancare il box office Usa di quest’estate. Sarà davvero così’? Nell’attesa, date pure un’occhiata ai 3 nuovi divertenti ed interessanti spot tv di oggi, cliccando su continua…