Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: Madonna è sbarcata al Lido con W.E. nel giorno di Carnage di Roman Polanski
Opera seconda di Madonna in veste di regista, arriva alla 68esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia W.E. – Per voi tutte le foto più belle della seconda giornata del Festival 2011
C’è poco da fare…nel bene e nel male Madonna resterà sempre la regina dell’entertainment. Nel giorno del passaggio in Concorso del bellissimo Carnage, il ciclone Ciccone è sbarcato al Lido a portare scompiglio e glamour a palate. Con lei sono arrivati Abbie Cornish, Andrea Riseborough, Oscar Isaac, James D’Arcy e Natalie Dormer, protagonisti di W.E. (che in Italia vedremo con il titolo Edward e Wallis: Il mio regno per una donna). Ma, come sempre, la nostra galleria riassume l’intera giornata festivaliera, perciò è bene partire dall’inizio.
La radiosa Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly sono arrivati al Festival di Venezia per presentare il nuovo, geniale, film di Roman Polanski. Con loro, l’autrice della piece teatrale, nonchè co-sceneggiatrice del film, Yasmina Reza. Filippo Timi, Stefano Accorsi e Valeria Solarino hanno affiancato il registaDaniele Gaglianone alla proiezione ufficiale di Ruggine; e un sacco di ospiti hanno fatto la propria comparsa sul tappeto rosso del Palazzo del Cinema. Tanto per fare qualche nome: Bar Rafaeli, RiccardoScamarcio, ValeriaGolino, Carolina Crescentini, Asia Argento, Manuela Arcuri, Marisa Tomei…
Cliccate sul link riportato qui di seguito per sfogliare la nostra gallery, che anche oggi contiene più di 80 immagini e lasciate un commento… A domani!
Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: Madonna è sbarcata al Lido con W.E. nel giorno di Carnage di Roman Polanski