Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno: cambio del titolo, trailer e poster italiano
News in arrivo da Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, atteso ritorno in sala di Steven Spielberg, pronto quest’oggi a mostrarsi attraverso un trailer e un poster inedito
Un cambio di titolo in corsa, con un Liocorno diventato Unicorno, un inedito trailer in italiano e il poster definitivo. News in arrivo da Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, atteso ritorno in sala di Steven Spielberg. Primo capitolo di un’annunciata trilogia, diretto a quattro mani (alternate) dal padre di E.T. e Peter Jackson, il film arriverà nelle sale italiane il 28 ottobre prossimo, anticipando di quasi due mesi l’uscita americana. Creato da Hergé nel lontano 1923, Tintin, girato in 3D e in motion capture, dovrà provare a sbancare il box office, in modo da ‘giustificare’ i due sequel previsti e praticamente annunciati.
Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones, Mackenzie Crook, Carey Elwes e Daniel Mays presteranno le voci ai vari personaggi della pellicola, che vedrà il giovane reporter, in compagnia dell’inseparabile cagnolino Milù, lanciarci alla ricerca di un misterioso vascello scomparso che si dice abbia solcato i Sette Mari, nascondendo preziosi tesori nella sua stiva. Al suo fianco ci sarà anche il rissoso Capitano Haddock, il cui antenato pare abbia qualcosa a che vedere con la leggendaria imbarcazione.