Real Steel: 4 character poster
Atom, Noisy Boy, Ambush e Midas. Quattro robot combattenti, dalle diverse caratteristiche, per quattro character poster decisamente riusciti. Prosegue senza soste la campagna di lancio di Real Steel – Cuorid d’acciaio
Atom, Noisy Boy, Ambush e Midas. Quattro robot combattenti, dalle diverse caratteristiche, per quattro character poster decisamente riusciti. Prosegue senza soste la campagna di lancio di Real Steel – Cuorid d’acciaio, trasposizione cinematografica di Steel, racconto scritto da Richard Matheson.
Diretto da Shawn Levy, regista di Una notte al museo 1 e 2, Notte folle a Manhattan e Una scatenata Dozzina, il film, costato 80 milioni di dollari, ruota attorno a Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Kevin Durand e il piccolo Dakota Goyo. Quando lo vedremo nei cinema italiani? Il prossimo 25 novembre.
La storia è incentrata sul personaggio di Charlie Kenton, ex pugile diventato promoter di poco conto che una volta sognava di combattere per il titolo e che ha visto il suo sogno infrangersi quando i ring sono stati presi d’assalto da enormi robot che combattono al posto degli umani. Charlie guadagna quello che può costruendo robot fatti di materiali di scarto. Quando Max, il figlio che non vedeva da tempo, viene affidato a lui, i due uniscono le forze e iniziano a lavorare insieme. Una notte, Max trova Atom, un robot abbandonato in un deposito, e insieme queste tre anime perse troveranno il modo per unire le loro forze e diventare una squadra. Scaltri, testardi e con animo da veri campioni, questi tre perdenti combatteranno alla loro maniera nella più famosa arena del WRB dove, contro ogni pronostico, avranno la loro ultima possibilità di riscatto.