Owen Wilson torna a parlare di Zoolander 2
Essere bello bello in modo assurdo. Questa è stata da sempre l’ambizione di Derek Zoolander, fino a quando la sua vita non cambia per colpa di un nuovo modello che s’impone sulla scena: Hansel. Zoolander è un film del 2001 diretto ed interpretato da Ben Stiller, a fianco di Owen Wilson. Una sgangherata ma efficace commedia che tenta (riuscendoci) di parodiare il mondo della moda a tutto tondo.
In molti hanno atteso e continuano ad attendere un sequel, la cui conferma è avvenuta già tempo addietro. Ora Owen Wilson, ai microfoni di MTV, ci dice qualcos’altro in merito a Zoolander 2, qualcosa di piuttosto interessante.
Sono tempi duri per Hansel. Ha subito una leggera ferita… che lo ha sfigurato.
E, non appena gli si domanda qualche dettaglio in più a riguardo, la sua risposta è di quelle che non ti aspetti: “Pensate a Vanilla Sky“. Non è molto, ma quest’ultima allusione, vista alla luce del progetto, suscita già qualche sorriso. Intanto ci congediamo con il filmato che trovate in apertura, una sorta di breve raccolta con alcuni dei momenti più esilaranti del primo Zoolander (anche se manca la sfilata a suon di sguardi… tra tutti, il “devastante” Blue Steel).