Julia Roberts è la Regina Cattiva di Biancaneve: prime foto
Finalmente le prime foto ufficiali, pubblicate da Entertainment Weekly. La Biancaneve di Tarsem Singh inizia a diventare sempre più realtà, con i primi scatti di oggi che ci mostrano Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva.
Finalmente le prime foto ufficiali, pubblicate da Entertainment Weekly. La Biancaneve di Tarsem Singh inizia a diventare sempre più realtà, con i primi scatti di oggi che ci mostrano Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva. Al fianco della Roberts, vestita dalla costumista Eiko Ishioka, Lily Collins, recentemente vista in sala con il pessimo Abduction e chiamata a vestire i panni di Biancaneve, Armie Hammer, ovvero il principe, Nathan Lane e i sette nani, interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn.
Diretto da Tarsem Singh, tra un mese esatto in sala con Immortals, Biancaneve, il cui titolo è ancora provvisorio, uscirà nei cinema americani il 16 marzo del 2012. Meno di 100 giorni dopo, ovvero il primo giugno del 2012, uscirà la versione guerriera di Rupert Sanders, con Kristen Stewart e Charlize Theron chiamate ad interpretare Biancaneve e la Regina, ovvero Snow White and the Huntsman. Ma ora date un’occhiata alle prime foto ufficiali di questo Biancaneve e diteci, che ve ne pare?