pubblicato 25 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:35
Quattro anni dopo Le streghe di Salem,
Rob Zombie prepara il ritorno in sala con
31, suo ottavo film da regista. Ebbene la
Saban Films ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola per il mercato americano. Protagonista del film, neanche a dirlo, l’immancabile Sheri Moon, da 14 anni moglie nonché musa del regista, affiancata da quel Malcolm McDowell che aveva già incrociato Zombie con i due Halloween. A chiudere il cast Jeff Daniel Phillips, presente anche in The Lords of Salem, e Meg Foster.
Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, 31 uscirà nei cinema d’America il prossimo 16 settembre. Sceneggiato dallo stesso Zombie, il film segue 5 lavoratori di una giostra da luna park che vengono rapiti e tenuti in ostaggio in una casa abbandonata. Qui, neanche a dirlo, dovranno provare a sopravvivere per 12 ore ad una banda di sadici pagliacci, partecipando a violentissimi ‘giochi’.
Uscito nel 2013 Le streghe di Salem ha pesantemente floppato al box office Usa, con appena 1,165,882 dollari incassati, tanto da trasformare questa nuova pellicola in un vero e proprio banco di prova per il regista. Zombie si è detto più che soddisfatto dell’accordo con la Saban, sottolineando come fosse la ‘casa perfetta per 31’. Sconosciuto, per ora, il nome del distributore italiano.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su 31, il nuovo film di Rob Zombie trova una distribuzione inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.