31 North 62 East – Il trailer e la locandina
31 North 62 East è un interessante thriller psicologico che racconta la storia di un Primo Ministro Inglese che decide di inviare un’unità speciale della SAS in Afghanistan per assicurare che un carico del valore di 80 milioni di sterline arrivi al destinatario. Lo scopo subdolo è quello di assicurarsi la rielezione alle prossime votazioni.Qualcosa
31 North 62 East è un interessante thriller psicologico che racconta la storia di un Primo Ministro Inglese che decide di inviare un’unità speciale della SAS in Afghanistan per assicurare che un carico del valore di 80 milioni di sterline arrivi al destinatario. Lo scopo subdolo è quello di assicurarsi la rielezione alle prossime votazioni.
Qualcosa però va storto e i militari vengono trovati tutti morti a distanza di oltre 2 mesi da una truppa italiana in ricognizione. Come spesso accade arrivare vicini alla verità non basta per trovarla realmente.
Il film è diretto da Tristan Loraine, praticamente al suo esordio alla regia dopo due documentari. Il cast è composto da John Rhys-Davies, Marina Sirtis, Heather Peace, Craig Fairbrass, Mimi Ferrer, Aurélie Bargème. Dopo il continua potere vedere il trailer del film.