The Rum Diary – una nuova clip dal film e qualche foto ufficiale
Ci sono voluti più di due anni perché il film di Bruce Robinson trovasse un acquirente e venisse finalmente distribuito nei cinema. Il pubblico americano potrà vederlo alla fine di ottobre, noi vi regaliamo una clip e un po’ di foto….
La FilmDistrict ha rilasciato 19 nuove foto ed una clip (che piacerà un sacco ai maschietti) di The Rum Diary, sceneggiato e diretto da Bruce Robinson più di due anni fa e rimasto nel cassetto dei distributori per decisamente troppo tempo. Il debutto oltreoceano è fissato per il prossimo 28 ottobre. Qui il trailer.
Nel cast Johnny Depp, Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins e Giovanni Ribisi, Michael Rispoli, Marshall Bell. Tratto da un romanzo di Hunter S. Thompson (la figura del protagonista, così come quella di Raoul Duke di Paura e Delirio a Las Vegas, è fortemente autobiografica, solo qualche anno più giovane) The Rum Diary racconta la sgangherata storia del giornalista itinerante Paul Kemp. Stanco del rumore, della follia di New York e delle insensate convenzioni della fine dell’era Eisenhower in America, Kemp viaggia verso l’isola incontaminata di Portorico dove lavorerà come scrittore per un quotidiano locale a San Juan, gestito dall’opprimente editore Lotterman. Adottando lo stile di vita intriso di rum della versione fine anni ’50 di The Lost Generation di Hemingway , Paul rimane ben presto invischiato in una relazione con una donna americana molto attraente, Chenault, fidanzata con Sanderson, un uomo d’affari coinvolto in loschi progetti immobiliari. E ‘all’interno di questo mondo che Kemp alla fine scopre la sua vera voce di scrittore e la propria integrità di un uomo.
The Rum Diary – una nuova clip dal film e qualche foto ufficiale