L’incredibile storia di Winter il Delfino: trailer italiano
Incassati ben 58 milioni di dollari sul solo suolo americano, Dolphin Tale, diventato per i cinema italiani L’incredibile storia di winter il Delfino, uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 gennaio. Ecco il trailer italiano
Incassati ben 58 milioni di dollari sul solo suolo americano, Dolphin Tale, diventato per i cinema italiani L’incredibile storia di Winter il Delfino, uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 gennaio. Diretto da Charles Martin Smith, e interpretato da Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman, il film, ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità di Clearwater che si è unita per salvargli la vita, ci regala oggi il trailer nella nostra lingua.
Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo.