Matrimonio a Parigi: Il trailer e le foto
Massimo Boldi torna al cinema con un film diretto da Claudio Risi: un cast variegato tra cui Rocco Siffredi nei panni di uno stilista gay
La commedia italiana Matrimonio a Parigi esce al cinema domani 21 ottobre. Il film, diretto da Claudio Risi, vede nel cast Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Rocco Siffredi, Paola Minaccioni, Raffaella Fico, Emanuele Bosi, Diana Del Bufalo e Guglielmo Scilla. Ecco la trama ufficiale:
Lorenzo (Massimo Boldi) è un piccolo industriale del Nord col vizietto di non pagare le tasse. Su un treno diretto a Parigi incontra un simpatico napoletano (Biagio Izzo) a cui spiattella compiaciuto tutti i modi in cui froda il fisco, convinto che ogni napoletano che si rispetti sia geneticamente un mariuolo… Non sa che quel napoletano, invece, è un integerrimo ufficiale della Guardia di Finanza. E qui cominciano i suoi guai…
Ho visto il trailer: sono dispiaciuta per Paola Minaccioni (che trovo fantastica) e per i giovani Diana Del Bufalo e Guglielmo Scilla (Willwoosh, lo conoscerete sicuramente) che sono divertenti nella loro pazzerella spontaneità ma così si stanno buttando via. Però, insomma, c’è a chi il genere piace quindi… ecco qui sopra il trailer e nella galleria qualche foto. Ps. Rocco Siffredi nella parte dello stilista gay è già (s)cult.