Predator – i caschi da moto ispirati ai film
Dopo le spettacolari tute da moto oggi torniamo a proporvi accessori da moto ispirati al mondo del cinema con degli straordinari caschi dedicati al franchise Predator.
Era il lontano 1987 quando il regista John McTiernan (Trappola di cristallo) e il compianto mago degli effetti speciali Stan Winston regalarono ai fan del cinema di fantascienza uno dei suoi personaggi più iconici e amati, ci riferiamo naturalmente al Predator, letale alieno con una passione per la caccia grossa che dopo essersi imbattuto in Arnold Schwarzenegger e il suo team di soldati, è apparso in due sequel (Predator 2 e Predators) e due crossover (Alien vs Predator 1 & 2), oltre ad ispirare fumetti (si è scontrato con Superman, Batman, Giudice Dredd e Alien), 9 romanzi (tra cui due adattamenti dei primi due film) e 12 videogames per svariate piattaforme.
Quelli che vi proponiamo oggi sono due caschi da moto denominati Predator 2 e Dredator 3. La colorazione è nera, il design a dir poco fantastico e include anche i tipici dreadlocks e il mirino laser triangolare rosso dell’arma aliena che il Predator porta sulla spalla.
Da segnalare che ci sono anche ulteriori varianti dei due caschi “all-black” davvero per tutti i gusti, con diverse rivisitazioni decisamente più colorate e appariscenti che possono essere richieste su ordinazione e che potete visionare nella galleria fotografica che trovate in coda all’articolo insieme ad un video esplicativo.
Per ulteriori informazioni su prezzi e reperibilità dei caschi vi forniamo il link al sito ufficiale NLO Moto.