Contraband: trailer internazionale
Un lungo ed intrigante trailer, per un remake hollywoodiano particolarmente atteso, News in casa Contraband, rifacimento americano di Reykjavic-Rotterdam, thriller islandese diretto da Óskar Jónasson nel 2008.
Un lungo ed intrigante trailer, per un remake hollywoodiano particolarmente atteso, News in casa Contraband, rifacimento americano di Reykjavic-Rotterdam, thriller islandese diretto da Óskar Jónasson nel 2008. Diretto da Baltasar Kormakur, già co-sceneggiatore, produttore ed interprete del titolo originale, Contraband vedrà sul set Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons.
Questa la trama dell’originale: Kristofer è stato licenziato dalla nave mercantile sulla quale lavorava, perchè contrabbandava alcolici. Ora è bloccato in una grigia realtà quotidiana, che lo vede impiegato come guardia di sicurezza. Si sente come un pesce fuor d’acqua, e per far fronte ad alcuni problemi economici è tentato di accettare l’aiuto del suo amico, Steingrimur, in grado di fornirgli i contatti giusti per riprendere la vecchia attività.
Quando l’uscita in sala? Il 16 marzo del 2012.