Trailer italiano per Nudi e Felici (Wanderlust)
Ancora Judd Apatow in cabina di produzione, per una nuova commedia pronta a fare faville. Parliamo di Wanderlust, diventata Nudi e Felici per il mercato nostrano, pronta quest’oggi a mostrarsi grazie all’arrivo del primo trailer in italiano.
Ancora Judd Apatow in cabina di produzione, per una nuova commedia pronta a fare faville. Parliamo di Wanderlust, diventata Nudi e Felici per il mercato nostrano, pronta quest’oggi a mostrarsi grazie all’arrivo del primo trailer in italiano. Diretto e sceneggiato da David Wain, il film vede sul set Jennifer Aniston, Malin Akerman, Paul Rudd e Justin Theroux. La Aniston e Theroux sono da mesi al centro dell’attenzione mediatica perché proprio sul set di questo titolo si sono conosciuti, facendo nascere una storia d’amore che potrebbe condurli fino alle nozze. Oro colato per le orecchie del produttore Apatow, pronto a raccoglierne i frutti al botteghino, per una pellicola che al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale per il mercato italiano.
Questa la sinossi:
Paul Rudd e Jennifer Aniston decidono di abbandonare lo stress della grande metropoli per unirsi a una comunità di “alternativi” dove l’unica regola è la spontaneità. George (Rudd) e Linda (Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un’unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n’è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?