Men in Black 3: ecco il trailer
9 anni dopo i 441,818,803 dollari incassati in tutto il mondo dal capitolo 2, l’agente K e l’agente J sono finalmente pronti a tornare con Men in Black 3. Dopo tanto parlare il kolossal fantascientifico della Sony Columbia diventa realtà grazie al primo atteso trailer.
9 anni dopo i 441,818,803 dollari incassati in tutto il mondo dal capitolo 2, l’agente K e l’agente J sono finalmente pronti a tornare con Men in Black 3. Dopo tanto parlare il kolossal fantascientifico della Sony Columbia diventa quest’oggi realtà grazie al primo atteso trailer. Nuovamente diretto da Barry Sonnenfeld, MIB3 uscirà nei cinema di mezzo mondo il prossimo 25 maggio del 2012. Protagonisti della pellicola, andata incontro ad impensabili problemi produttivi, con sceneggiature da completare tra un ciak e l’altro, bizze da star di Will Smith ed un budget che è schizzato verso vette improponibili (c’è chi parla di 250 milioni di dollari), l’ex Principe di Bel Air, alla ricerca dei successi di un tempo, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger.
Il film, in 3D, ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Sarà in quel contesto che l’Agente J dovrà sventare l’assassinio di un giovane Agente K per mano del cattivissimo Yaz, tornato indietro nel tempo per sbarazzarsi del nemico e dare così inizio ad una catena di eventi che porteranno alla fine del nostro mondo.