Tre uomini e una pecora: il titolo italiano di A Few Best Men
Da febbraio 2012 in Italia: la commedia diretta da Stephan Elliott racconta un matrimonio, tre amici e… una pecora.
Cineblog ha visto la commedia A Few Best Men al Festival di Roma 2011 (ecco la nostra recensione) ma in Italia arriverà il 27 gennaio 2012 con il titolo… Tre uomini e una pecora.
Omaggio a Tre uomini e una gamba o semplicemente “sfruttamento” del titolo? Bah. Ad ogni modo, ecco la trama direttamente dalla pagina Facebook:
Quando il giovane inglese David (Xavier Samuel) annuncia che sta per sposarsi con un’australiana (Laura Brent), i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti.
La regia è di Stephan Elliott, nel cast ci sono Rebel Wilson, Xavier Samuel, Olivia Newton-John, Kris Marshall, Kevin Bishop, Elizabeth Debicki, Laura Brent, Tin Draxl. Qui trovate il trailer sottotitolato in italiano.