Versione bootleg per il prologo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Il film più atteso del 2012, lanciato da un prologo di sei minuti che verrà ‘appiccicato’ alle 400 copie IMAX che venerdì vedranno protagonista al box office Usa Mission Impossible 4. Ripreso da un videofonino e caricato in rete, il prologo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è finalmente realtà.
Il film più atteso del 2012, lanciato da un prologo di sei minuti che verrà ‘appiccicato’ alle 400 copie IMAX che da venerdì vedranno protagonista al box office Usa Mission Impossible 4. Ripreso da un videofonino e caricato in rete, il prologo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è finalmente realtà. Se la qualità audio/video è di bassissima qualità, il ‘senso’ delle immagini ideate da Christopher Nolan è comunque spettacolare e decisamente avvincente, con una ‘rapina aerea’ assoluta protagonista.
Atteso nei cinema italiani a partire dal 29 agosto del 2012, il film vedrà sul set Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, indimenticato Batman.