Jeff Who Lives At Home: il primo trailer della commedia dei fratelli Duplass
Dopo Cyrus, tornano i fratelli Duplass con un’altra divertente commedia: guarda il primo trailer ufficiale su Cineblog.
I fratelli Jay e Mark Duplass sono due esponenti del Mumblecore, un movimento più o meno ufficiale del recente cinema indipendente americano che ha visto esordire parecchi giovani registi. Dopo due film indie molto piccoli, The Puffy Chair e Baghead, pienamente nei canoni del Mumblecore, i Duplass sono passati ad un film un po’ più grande dal punto di vista produttivo, Cyrus. Ora sono pronti a tornare con Jeff Who Lives At Home, un prodotto simile al precedente.
La storia vede per protagonisti due fratelli. Pat sta attraversando una crisi di mezza età e crede che la moglie lo tradisca, mentre Jeff è un “adorabile” perdente che vive ancora in casa dalla mamma. I due decidono di spiare Linda, la moglie di Pat: inizia un viaggio che porterà ovviamente a conseguenze inaspettate per entrambi.
Interpretato da Jason Segel, Ed Helms, Judy Greer e Susan Sarandon, Jeff Who Lives At Home ha avuto la sua prima mondiale all’ultimo Toronto Film Festival, dove è stato accolto in modo ottimo. L’uscita americana è prevista per il 16 marzo. Quella italiana? Davvero ve lo state chiedendo? In mancanza di ottimismo, non ci resta che goderci il primo, promettente trailer.