Anchorman 2 – le action figures di Will Ferrell, Paul Rudd e Steve Carell
L’egocentrico, maschilista e leggendario anchorman Ron Burgundy di Will Ferrell e il team di Channel 4 ritratti in un set di action figures in arrivo per il 2014.
Ron Burgundy, il miglior personaggio in assoluto di Will Ferrell dalle nostre parti incredibilmente snobbato, è tornato nel sequel Anchorman 2 – The Legend Continues uscito negli States lo scorso 18 dicembre e per l’anno venturo sono state annunciate due figures dedicate al Ron Burgundy di Ferrell (una è parlante), più altre tre che ritraggono il reporter Brian Fantana (Paul Rudd), l’esperto di sport Champ Kind (David Koechner) e l’addetto alle previsioni del tempo Brick Tamland (Steve Carell).
Le figures hanno un intrigante look vintage e sono in formato action-doll quindi munite di abiti in tessuto e misurano 20cm in altezza con quella parlante che arriva a 33cm. Tra gli accessori per il Ron “parlante” occhiali da sole, accappatoio, bicchiere di scotch con ghiaccio e 10 frasi tratte dal film.
Le altre figures hanno gli abiti indossati nel film e un”arma a testa (tridente per Brick, pugni di ferro per Champ, tubo di ferro per Brian e mazza di legno per Ron). Le figures ono in versione “battle” come nella scena nel film in cui avviene il cruento scontro tra team di diversi network che omaggia il Gangs of New York di Martin Scorsese.
Le action figures le trovate a questo LINK.