Trailer giapponese per Biancaneve e il Cacciatore
Ancora un trailer, di stampo giapponese, con alcune scene inedite da ammirare. A quattro mesi dall’uscita italiana, datata 11 luglio, Biancaneve e il Cacciatore torna a mostrarsi
Ancora un trailer, di stampo giapponese, con alcune scene inedite da ammirare. A quattro mesi dall’uscita italiana, datata 11 luglio, Biancaneve e il Cacciatore torna a mostrarsi, proseguendo la ‘sfida’ a distanza con Mirror, Mirror, altro capitolo in live action dedicato alla ‘Principessa’ delle fiabe. Diretto da Rupert Sanders, e con Kirsten Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Caflin protagonisti, il film sembrerebbe aver scelto un taglio ‘action’ e combattivo rispetto alla pellicola firmata Tarsem Singh.
In questo Biancaneve, Kristen Stewart interpreta l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male (Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin (Pirati dei Caraibi) si unisce al cast ad interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.