Gli infedeli si mostra in quattro nuove locandine
Jean Dujardin protagonista indiscusso anche delle quattro nuove locandina de Gli infedeli
Altra commedia francese pronta a rompere gli schemi, Gli infedeli torna a mostrarsi con quattro nuove locandine per il nostro Paese. Si tratta di quattro varianti della medesima immagine, quella che vede protagonista il premio Oscar Jean Dujardin e che già a Febbraio diede scandalo in Francia, scatenando un mezzo vespaio.
Quanto ritratto è volutamente provocatorio, forse troppo, ma ci dà un’idea circa il tenore di questa pellicola. Leitmotiv della trama è, per l’appunto, l’infedeltà, commessa però da parte di soli uomini. Il già citato Dujardin farà coppia con Gilles Lellouche, che a breve vedremo anche in Piccole bugie tra amici, in uscita nelle nostre sale il 6 Aprile.
A dirigere i vari episodi che compongono questa piccante storia sono, oltre ai due protagonisti, anche Emmanuelle Bercot, Fred Cavaye, Alexandre Courtes, Eric Lartigau e per finire anche Michel Hazanavicius, che dopo The Artist torna in qualche modo a far coppia con Jean Dujardin. L’uscita nelle nostre sale è fissata per il 4 Maggio, distribuito da BiM.