Street Dance 2: spot tv in italiano
Dopo il mediocre risultato ottenuto lo scorso anno da Street Dance 3D, il prossimo 18 aprile la Eagle lancerà sul mercato tricolore Street Dance 2, tutt’altro che atteso sequel quest’oggi ‘lanciato’ da uno spot tv in italiano.
Dopo il mediocre risultato ottenuto lo scorso anno da Street Dance 3D, con 1.261.000 euro incassati, il prossimo 18 aprile la Eagle Pictures lancerà sul mercato tricolore Street Dance 2, tutt’altro che atteso sequel quest’oggi ‘lanciato’ da uno spot tv in italiano.
Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash (interpretato da Falk Hentschel) medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva (ovvero Sofia Boutella), strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione. A dirigere il tutto Max Giwa e Dania Pasquini.