Home Curiosità The Amazing Spider-Man: tre clip dal film con Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man: tre clip dal film con Andrew Garfield

Guarda su Cineblog i tre nuovi spezzoni tratti da The Amazing Spider-Man, con Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno.

3 Aprile 2012 12:30

Direttamente da YouTube spuntano fuori alcune mini-clip di The Amazing Spider-Man, nuova pellicola dedicata all’Uomo Ragno per la quale Andrew Garfield interpreterà il ruolo di protagonista ereditandolo da Tobey Maguire.

I tre piccoli spezzoni arrivano in realtà da un campagna pubblicitaria dedicata al film, in collaborazione con Kellogg’s e Keebler, e si concentrano su alcuni dei poteri del nostro nuovo Peter Parker. Prima di lasciarvi alle altre due clip dopo il break, vi ricordo che in The Amazing Spider-Man troveremo oltre a Garfield, anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen e Sally Field. Marc Webb sarà alla regia, mentre l’arrivo nei cinema italiani è previsto per il prossimo 4 luglio. Questa la sinossi ufficiale:

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.

Via | Collider.com