Cannes 2012: il trailer internazionale e i poster di 7 Days in Havana
Aspettando la presentazione al Festival di Cannes 2012 sbirciamo trailer e i poster di 7 Days in Havana (7 Dias en la Habana)
Oggi sbirciamo il trailer di un altro titolo per il Festival di Cannes 2012 – Selezione ufficiale – Un Certain Regard, il 7 Days in Havana (7 Dias en la Habana), distribuito in Italia da Bim solo il prossimo 8 giugno.
Uno snapshot dell’Havana raccontata da sette punti di vista e registi diversi, per sette giorni della settimana (e i poster più uno a seguire), a partire dalle prime ventiquattro ore cubane di un turista americano diretto da Benicio Del Toro in “El Yuma” (Monday). “Jam Session” (Tuesday) di Pablo Trapero si concentra su un attore (Emir Kusturica) che arriva sull’isola per ricevere un premio. “La tentadión de Cecilia” (Wednesday) di Julio Médem) inquadra un triangolo amoroso.
“Diary of a Beginner” (Thursday) di Elia Suleiman guarda al vagare senza meta di uno straniero. “Ritual” (Friday) di Gaspar Noé è concentrato sull’esorcismo. “Dulce amargo” (Saturday) di Juan Carlos Tabio guarda le sfide e le gioie dei cubani. “La fuente” (Sunday) di Laurent Cantet dirige invece l’offerta fatta da una famiglia per l’antica religione di Yoruba.
Nel cast anche il regista Emir Kusturica, Daniel Brühl, Josh Hutcherson ed Elia Suleiman, oltre agli attori cubani Ana de Armas, Mirta Ibarra, Vladimir Cruz e Jorge Perugorria.