Benvenuto a Bordo: poster e trailer italiano
Con Francesco Schettino ‘consulente alla riprese’, tra un mese arriverà nei cinema italiani Benvenuto a Bordo, commedia francese girata sulla nave da crociera Costa Atlantica
Uscito lo scorso anno in Francia, e riuscito ad incassare poco più di 12 milioni di dollari, Benvenuto a Bordo sbarca solo ora nei cinema italiani, e con una clamorosa sorpresa. Perché la commedia francese è stata girata sulla nave da crociera Costa Atlantica, ovvero la ‘sorella’ di quella Costa Concordia che ha purtroppo fatto il giro del mondo. Ma non è finita qui, perché Francesco Schettino, Capitan Codardo della nave affondata di fronte all’Isola del Giglio, fece da consulente alle riprese del film, diretto da Eric Lavaine e dal 15 giugno nelle sale nostrane. Oggi, ad un mese esatto dall’uscita, ecco arrivare il trailer in italiano e la locandina ufficiale. Da segnalare la presenza nel cast di Luisa Ranieri, nei panni proprio del Capitano, affiancata da Franck Dubosc, Valérie Lemercier e Gérard Darmon. A breve potrete leggere la nostra recensione in anteprima.
Isabelle, direttrice delle risorse umane di un’importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l’amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume Rémy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra Rémy e Isabelle nasce l’amore.