21 Jump Street: spot e foto della commedia d’azione di Phil Lord e Chris Miller
Su Cineblog lo spot e la gallery fotografica della commedia d’azione 21 Jump Street, diretta da Phil Lord e Chris Miller, distribuita nelle sale italiane dal 15 giugno
La nuova versione cinematografica di 21 Jump Street, riporta sul grande schermo i giovani poliziotti infiltrati al liceo della popolare serie televisiva degli anni Ottanta interpretata da Johnny Depp, con una commedia d’azione diretta da da Phil Lord e Chris Miller, che dopo aver sorpreso il box office americano, arriva sui nostri schermi a partire dal 15 giugno.
Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono stati nemici al liceo per poi diventare amici improbabili all’Accademia di Polizia. Anche se non si possono certo definire i poliziotti migliori del mondo, ai due viene offerta la possibilità di ribaltare la situazione quando entrano a far parte dell’unità segreta delle forze di polizia Jump Street, diretta dal Capitano Dickson (Ice Cube). Restituiscono pistole e distintivo ed armati di uno zaino sfruttano il loro aspetto giovanile per lavorare sotto copertura in un liceo.
Il problema è che gli adolescenti di oggi non hanno nulla a che vedere con quelli di qualche anno fa, come erano loro, e Schmidt e Jenko scoprono che quello che pensavano sul mondo degli adolescenti, dal sesso alla droga al rock and roll, è tutto sbagliato. Ma soprattutto si accorgono che tutti e due stanno ancora totalmente dentro ai problemi dell’adolescenza che non hanno risolto in quegli anni – ed entrambi devono confrontarsi con le paure e l’ansia di essere nuovamente adolescenti e con tutte le questioni che pensavano di essersi lasciati alle spalle.
Dopo il trailer italiano e la locandina e prima della nostra recensione, oggi approfittiamo della gallery fotografica e dello spot ‘Sotto copertura’, per dare una sbirciata al prestante Channing Tatum e al paffuto Jonah Hill, Miglior Interpretazione Comica agli MTV Movie Awards 2012, affiancati dal rapper Ice Cube nei panni del temibile Capitano Dickson, ma anche dal Johnny Depp della vecchia serie televisiva, che per questo nuovo ruolo è entrato nella rosa della Miglior Trasformazione agli MTV Movie Awards 2012, e ancora, Ellie Kemper, Jake M. Johnson, Dave Franco, Brie Larson, Rob Riggle, Johnny Simmons, Dakota Johnson.