Tutta colpa del Vulcano: trailer italiano, poster e foto della commedia con Dany Boon
Torna Dany Boon con Tutta colpa del vulcano, seconda commedia con il comico francese ad arrivare nelle sale italiane nel 2014. Ecco il trailer e il poster italiani.
A pochissimo tempo dall’uscita nelle sale italiane di Supercondriaco, sta per tornare al cinema Dany Boon con una nuova commedia da lui interpretata. Si tratta di Tutta colpa del vulcano, il cui titolo originale è Eyjafjallajökull, impronunciabile ghiacciaio islandese dove si trova il vulcano Eyjafjöll, che ha ormai preso il nome stesso del ghiacciaio nel linguaggio comune.
Girato prima di Supercondriaco e uscito in Francia l’anno scorso, Tutta colpa del vulcano è diretto da Alexandre Coffre, e vede nel cast, oltre a Boon, anche Valérie Bonneton, Denis Ménochet, Bérangère McNeese e Albert Delpy. Questa la sinossi ufficiale:
Per i viaggiatori di tutto il mondo l’eruzione del vulcano Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per Alain e Valerie è un disastro. Per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, questa coppia di divorziati, che nutre un odio reciproco senza limiti, sarà costretta a intraprendere il viaggio insieme.
Dal trailer italiano possiamo vedere la “solita” miscela di commedia e avventura grottesca che sta diventando il marchio di fabbrica di tutti i prodotti di Boon. Una formula che evidentemente funziona, visto il successo che i suoi film hanno in patria e visto che escono sempre fuori dai confini. Quando lo vedremo nelle nostre sale? Dal 5 giugno 2014.