Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno: pioggia di poster più concorso legato ai fan
Un concorso inedito, pensato per i fan di Batman, e 4 locandine nuove di zecca. Torniamo a parlarvi de Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno!
Siete fan di Batman e amate armeggiare con il montaggio? Splendido, perché DC e Warner hanno ideato una specie di ‘concorso’, che metterà in palio uno spot di 25 secondi de Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno. La campagna ‘Imported from Gotham City‘ metterà sul piatto della bilancia un’enormità di materiale video ed audio, da prendere e montare a vostro piacimento. Spetterà poi ai fan il compito di assemblare il tutto (strizzando un occhio alla Chrysler), partorendo così il proprio personale spot tv di The Dark Knight Rises. Christopher Nolan in persona decreterà il vincitore finale, a cui andrà un viaggio premio per New York, dove ad attenderlo ci sarà la premiere del film. Ma le novità di giornata non finiscono qui, perché il terzo capitolo nolaniano di Batman si mostra quest’oggi attraverso cinque splendidi poster inediti.
Nelle sale americane a partire dal prossimo 20 luglio, The Dark Knight Rises ruoterà attorno a Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, ed Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), affiancati da Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, indimenticato Batman.
Fonte: ComingSoon